Prenota on line

Nel Centro Storico di Firenze il Residence la Contessina abbina attrezzate camere e appartamenti con cucina a comodi servizi tipici di un hotel, in un’accogliente atmosfera di charme.

Grazie all’ampio assortimento di camere, una sala riunioni “Sala Bianca“, che può ospitare fino a 120 persone sedute, al rilassante chiostro fiorito e al moderno ed accogliente Caffè Bistrot Ristorante, Residence La Contessina si rivela una suggestiva location anche per esposizioni, riunioni o eventi speciali.

La Colazione è servita nel nostro Caffè Bistrot Ristorante “La Sosta delle Contesse”, dove potete prenotare anche il vostro pranzo, la cena oppure sostare sorseggiando un ottimo vino o un eccellente caffé, o semplicemente per uno snack, un aperitivo o un cocktail.

A conferma della particolare attenzione alle famiglie con bambini piccoli, mettiamo gratuitamente a disposizione culla e seggiolone. È inoltre possibile prenotare un comodo servizio baby sitter (a pagamento). Nostri ospiti prediletti, i piccoli fino al secondo anno di età soggiornano gratis!

Siamo amici degli animali e quindi lieti di accogliere anche i turisti a quattro zampe, per il loro soggiorno è previsto un supplemento.

Firenze è una città versatile adatta a tutti i tipi di viaggio: cultura, shopping, lavoro, relax, divertimento. Il nostro Staff sarà lieto di aiutarvi ad organizzare al meglio il vostro soggiorno.

Servizi e Facilities

Colazione (a pagamento Euro 10,00 a persona al giorno, se non compresa nella tariffa della stanza)
Wi-Fi Gratis / Reception 24h / Telecamere di Sorveglianza
Parcheggio interno alla struttura, scoperto e custodito al costo extra di 30€ a notte
Accessibilità disabili / Porta bagagli / Deposito bagagli / Quotidiani
Bollitore con selezione di tè e caffè in tutte le camere / Servizio Segreteria
Transfer da/per aeroporto/stazione (a pagamento, previa prenotazione)
Informazioni turistiche, prenotazione gite, visite guidate ed escursioni anche fuori porta
Servizio stireria/lavanderia (lista prezzi in appartamento)
Piccoli animali benvenuti (è previsto un supplemento)